martedì 13 dicembre 2011

buonasera! mi sono assentantata per un pò ma stavo creando..... :) a breve pubblicherò le foto! Comunque questa sera invece di parlare delle mie creazioni vorrei consigliarvi un bellissimo film....
La mia passione per i dolci e la cucina sta aumentando sempre di più... e così dopo aver visto "Lezioni di cioccolato", mi sono appassionata anche a questo genere di film!
Ieri sera ho guardato Julie & Julia un film veramente bello, con Maryl Streep ambientato nella Parigi del 1950!

Qui sotto vi linko il trailers del film:
http://www.mymovies.it/film/2009/juliejulia/



A me personalmente mi ha  appassionato (oltre a la Streep che recita divinamente), l'ambientazione... la Parigi che potremmo trovare soltanto in cartolina con quei bistrò tipici.... Insomma dovete assolutamente guardarlo!

Aspetto le vostre opinioni!!!!



Nessun commento:

Posta un commento